Filtra le notizie per tipologia:

03/09/2019 - 22:59

25° TORNEO TOUCH RUGBY ODERZO

Il Torneo di Rugby al tocco più storico d’Italia !!!

Da un quarto di secolo ad Oderzo si gioca a Touch Rugby, il primo ed originale torneo. Divertimento, condivisione, festa. Oggi come allora...  Vi aspettiamo Sabato 21 Settembre ore 13.30!!

 
25 Torneo Touch Rugby Oderzo

continua

28/03/2019 - 23:52

GRIFONI RUGBY TOUCH-AMICHEVOLE CON LE ZEBRE GIALLE AD ODERZO

 

RUGBY TOUCH GRIFONI ODERZO

Giovedì 28 marzo i nostri touchers hanno ospitato per un’amichevole le Zebre Gialle, squadra di touch nata all’interno di un progetto di “touch rugby integrato” come strumento per la riabilitazione di persone con problemi di salute mentale.

È stato un momento di condivisione importante per entrambe le formazioni, sia in campo che nell’immancabile terzo tempo presso la nostra Club House, a cornice dell’evento.

Un grande grazie alle Zebre Gialle ed a tutti gli operatori che sono intervenuti a sostegno e per la realizzazione della serata.


 

continua

23/02/2019 - 21:21

GRIFONI RUGBY TOUCH-QUARTA TAPPA TORNEO SERENISSIMA SUPER LEAGUE AD ODERZO

TOUCH RUGBY !!!

Sabato 23 febbraio si è svolta, sul campo dei Grifoni Rugby Oderzo, la quarta tappa della Serenissima Super League, torneo di touch rugby.

 

 

 

 

continua

10/11/2018 - 21:58

GRIFONI RUGBY TOUCH-SECONDA TAPPA TORNEO SERENISSIMA SUPER LEAGUE A MIRA

TOUCH RUGBY

Conclusa la seconda tappa del mitico torneo Serenissima Super League, per l'occasione ospitata negli impianti del Rugby Riviera 1975. Il livello di gioco si è dimostrato elevato così come il fair play ed ovviamente il livello del Terzo Tempo. Le 8 squadre scese in campo hanno effettuato, al termine degli incontri, le prove di "tenuta" della nuova club house che si è dimostrata accogliente ed in grado di resistere agli "attacchi" dei più famelici atleti!

Ora tutti a Paese per la terza tappa di sabato 1 dicembre!

 

continua

13/10/2018 - 20:27

GRIFONI RUGBY TOUCH-SERENISSIMA SUPER LEAGUE

Sabato 13 ottobre è ripartita dai campi del Rugby Mogliano la Serenissima Super League, campionato di touch rugby che quest’anno ha visto competere, per la prima giornata, ben 8 squadre tra Veneto e Friuli.

Pomeriggio piacevole sia sotto il profilo del gioco che del clima quasi estivo, che ha visto trionfare su tutte le compagini i fioi degli Old Cayman Casale.

A sigillo della splendida giornata, l’immancabile terzo tempo in Club House. Un grazie agli Under 100 Mogliano per l’ottima gestione di tappa.

Tutti in forze per il prossimo appuntamento a Mira di sabato 10 novembre, ospiti degli Antachbols Regby XXVI Riviera!

 

FORZA GRIFONI!!!

continua